Audioquest Carbon HDMI 48G da 1 MT Risoluzione sopra gli 8K-10K – HDCP 2.2 – HDR – 48 Gbps

-70% Off

47.70

Audioquest Carbon HDMI 48G da 1 MT Risoluzione sopra gli 8K-10K – HDCP 2.2 – HDR – 48 Gbps

SKU: VY6I9RY9FA Category: Tags: , ,

Description

Il cavo Carbon HDMI aggiunge 5% di argentatura ai conduttori dei suoi predecessori solid-core. Come tutti i cavi AudioQuest HDMI, il Carbon utilizza polietilene solido ad alta densità di isolamento ed una geometria precisa. Particolare attenzione è stata rivolta alla massimizzazione delle prestazioni di HDMI, e anzi, i cavi HDMI di AudioQuest spingono le prestazioni sonore a nuovi livelli.

CARATTERISTICHE

CONDUTTORI  PLACCATI IN ARGENTO AL 5%

I conduttori solidi eliminano la distorsione di interazione tra i trefoli e riducono il jitter. I conduttori placcati argento sono eccellenti per applicazioni ad altissima frequenza, come audio e video HDMI. Questi segnali, essendo ad alta frequenza, viaggiano quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore. Poiché la superficie è in argento purissimo, le prestazioni sono molto simili a quelle di un cavo in argento massiccio, ma molto più vicino al cavo in rame. Questo è un modo incredibilmente economico di produrre cavi HDMI di altissima qualità.

SISTEMA DI DISSIPAZIONE DEL RUMORE A 3 STRATI A BASE DI CARBONIO (NDS)

È facile ottenere una copertura dello schermo del 100%. La prevenzione dell’interferenza radioelettrica catturata (RFI) dalla modulazione del riferimento di terra dell’apparecchiatura richiede il sistema di dissipazione del rumore (NDS) di AQ. I sistemi di schermatura tradizionali in genere assorbono e quindi scaricano l’energia del rumore / RF a massa componente, modulando e distorcendo il piano di massa “di riferimento” critico, che a sua volta causa una distorsione del segnale. Gli strati alternati di NDS di metallo e materiali sintetici caricati di carbonio “schermano lo schermo”, assorbendo e riflettendo la maggior parte di questa energia rumore / RF prima che raggiunga lo strato collegato a terra.

ISOLAMENTO IN SCHIUMA RIGIDA

L’isolamento in schiuma rigida (HCF) assicura una geometria della coppia di segnali critica. Qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. I materiali di isolamento dei cavi e dei circuiti stampati assorbono tutti energia. Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. L’isolamento in schiuma a celle rigide è simile al PE espanso utilizzato nei nostri cavi Bridges & Falls più economici, ed è iniettato con azoto per creare sacche d’aria. Poiché l’azoto (come l’aria) non assorbe energia e quindi non rilascia energia da o nel conduttore, la distorsione viene ridotta. Inoltre, la rigidità del materiale consente ai conduttori del cavo di mantenere una relazione stabile lungo l’intera lunghezza del cavo, producendo un carattere di impedenza stabile e riducendo ulteriormente la distorsione.

Audioquest Carbon HDMI 48G da 1 MT Risoluzione sopra gli 8K-10K - HDCP 2.2 - HDR - 48 Gbps

47.70